Loading...
Chi Siamo 2018-04-23T18:09:07+00:00

DI EMME BI srl

L’Azienda

Di Emme Bi è un’azienda di arredo, ristrutturazioni e termoidraulica fondata a San Giuliano Milanese nel 1961.

Nel corso del tempo, l’azienda ha raggiunto un’eccellente esperienza nel settore della ristrutturazione, dell’arredamento per il bagno e nella termoidraulica, ponendosi come punto di riferimento per un’ampia e fidelizzata clientela.

Cinquant’anni di esperienza alle spalle e tanta passione per il proprio lavoro, con l’obiettivo di migliorarsi ogni giorno per garantire al cliente soluzioni innovative e sempre nuove.

Una delle ragioni del grande successo di quest’azienda in provincia di Milano è la perseveranza e la lungimiranza con la quale ha effettuate scelte ben mirate, ponendo sempre l’accento su una continua ricerca di mercato riguardante l’arredo bagno, le sue funzionalità e le sue particolarità estetiche.

Di Emme Bi si occupa anche della vendita diretta di idrosanitari come ad esempio vasche idromassaggio e non solo. Presso la ditta è possibile trovare anche piastrelle, rivestimenti moderni e classici e tanto altro, insieme a tutte le possibili e necessarie forniture per idraulici.

In un contesto già estremamente professionale, avvalersi di personale e di uno staff tecnico estremamente qualificato rende la Di Emme Bi una certezza nel mercato dell’arredo bagno e della termoidraulica.

La Di Emme Bi ha una ricca esposizione, sempre aperta anche il sabato, dove vengono mostrati da personale cordiale e preparato, tutti gli articoli destinati all’arredamento agevolando così la Clientela con la concreta visualizzazione del prodotto.

Guarda il nostro video

RICONOSCIMENTI

PREMIO MILANO PRODUTTIVITÀ

Innovazione, ricerca e continuo miglioramento: tutti questi elementi hanno portato la Di Emme Bi di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, a ricevere il prestigioso premio “Milano Produttività”.

Nell’ambito delle proprie attività istituzionali di promozione e sostegno delle attività economiche della provincia, la Camera di Commercio di Milano organizza ogni anno la premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico.

Il “Premio Milano Produttiva“ è attivo dal 1989,  ed è ritenuto uno degli eventi più significativi dal sistema economico locale e dal contesto – sociale e produttivo – metropolitano.

Diemmebi Srl nel 2013 ha ricevuto il Premio Milano Produttività, ritirato in persona dal Signor Brugnano.

TERMOIDRAULICA E ARREDO BAGNO DI QUALITà

Il servizio e la qualità del prodotto sono da sempre i criteri fondanti dell’attività della DI EMME BI, azienda fondata a San Giuliano Milanese nel 1963 grazie ad Aldo De Luca, Dante Malservigi e Francesco Brugnano (attualmente alla guida dell’azienda con la sua famiglia).

La DI EMME BI raggiunge, in più di cinquanta anni di lavoro, una rinomata esperienza nella termoidraulica e nel settore dell’arredamento per il bagno, tanto da essere considerata la “Boutique della ristrutturazione”.

Il cliente che si affida alla professionalità della DI EMME BI trova un’assistenza competente e pronta ai suoi bisogni e una vetrina interna sempre rinnovata ed attuale.

Raggiungerci è semplice…

Ci troviamo lungo la Via Emilia (ss.9) tra San Giuliano M.se e Melegnano, in provincia di Milano.

Siamo in via Tolstoj, 79 – 20098 S.Giuliano Milanese(MI)

Se arrivate da Milano: Tang. Est uscita San Giuliano; proseguire per San Giuliano; girare a destra all’incrocio con la Via Emilia; al primo semaforo girare a sinistra.

Se arrivate dall’autostrada A1: Uscita Melegnano: direzione Melegnano; girare a sinistra all’incrocio con la Via Emilia; al secondo semaforo girare a destra.